Una Splendida giornata

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Si è svolta venerdì 10 novembre l’attesa “giornata premio” presso Alma per i ragazzi della Classe 5G declinazione Sala Bar e Vendita vincitori nazionali del prestigioso Cooking Quiz svoltosi a Roma il 26 maggio 2022.

Insieme ai primi classificati nelle categorie Cucina e Pasticceria degli Istituti alberghieri di Lombardia e Piemonte con i quali si sono innescati proficui scambi di esperienze e confronto, gli alunni hanno potuto assistere a workshop fortemente orientati ad acquisire maggiore consapevolezza sul futuro lavorativo delle professioni della ristorazione.

Guidati dal Maître Gardini, dallo Chef di cucina Papa e dallo Chef pasticcere Vailati Canta si sono addentrati nella preparazione di piatti gourmet, dolci rivisitazioni e un seminario interattivo sulla comunicazione in sala e il servizio al trancio.

Davvero una splendida giornata! Bravi i nostri studenti!

#convittonazionalerinaldocorso #classe5G #premionazionale #almaaccademiadicucina #workshop #giornatebelle

La sala dove si è tenuto l’evento

Un momento del convegno

Uno dei piatti realizzati