Partecipazione fase provinciale campionati sportivi studenteschi di corsa campestre

Ai coordinatori e ai docenti

Agli studenti e alle famiglie Polo Professionale

Alla DSGA e p.c. al personale A.T.A.

Si rende noto che giovedì 25 gennaio p.v., o 8 Febbraio in caso di maltempo, alcuni alunni dell’Istituto (resi noti a mezzo comunicazione Argo) parteciperanno alla manifestazione sportiva in oggetto, evento che si svolgerà presso VILLA ROSSI (Sede Luoghi di Prevenzione-LILT)-In via Amendola 2 a Reggio Emilia.
Gli alunni accompagnati dall’insegnante si recheranno sul luogo della gara con il pullman della scuola.

Il punto di ritrovo per gli alunni convocati sarà all’ingresso della sede centrale in via Bernieri alle ore 8:00. Gli alunni prima si recheranno nelle proprie classi per l’appello.
E’ OBBLIGATORIO AVERE CON SE’: documento d’identità. Materiale sportivo (indumenti personali).
Il rientro è previsto per il termine della manifestazione sportiva (entro le 14.00) e questo vale come termine delle lezioni.

La Docente che accompagnerà sarà la prof.ssa Simona Siligardi.