IeFP Individuazione docenti di LINGUA INGLESE per progetto di potenziamento nelle classi terze del Polo Professionale – UC specifiche Qualifiche Regionali

Ai docenti delle classi 3C-3M-3D-3G-3H Agli studenti e alle loro famiglie
p.c. personale ATA
alla DSGA

Si informa che, nell’ambito dei percorsi IeFP, sulla scorta delle indicazioni fornite dai vari consigli di classe e in base alle disponibilità degli insegnanti, gli incarichi dei docenti di lingua inglese saranno suddivisi come da tabella allegata per un numero non superiore a 24 ore a testa.

Le lezioni di inglese, fortemente orientate alle competenze richieste nelle UC specifiche delle rispettive Qualifiche Regionali cui accederanno le classi che aderiscono al progetto, verranno offerte a tutti gli alunni delle classi indicate in orario extracurricolare e con calendari proposti dalle docenti individuate.

Non sono pervenute candidature per le classi 3A e 3I dove non è stato possibile attivare il progetto.

Le procedure amministrative richiedono ai Docenti individuati l’espletamento delle seguenti formalità:

– inserire nella cartella nominale in Drive il calendario degli incontri in modo che sia visibile e condiviso sia con il/la coordinatore/trice di classe che con la Referente Prof.ssa Alessia Franzoni;

– compilare il diario di bordo (da ritirare unitamente alla nomina presso l’Ufficio Giuridico dal Signor. Giampiero Metrangolo);

– redigere la relazione finale (che troverete sempre nelle cartelle Drive condivise con il Coordinatore della classe assegnata e la Referente IeFP).

Per qualsiasi informazione altra rivolgersi alla Referente IeFP Prof.ssa Alessia Franzoni.

DOCENTE INDIVIDUATO/A

CLASSE