Scuola Primaria - Secondaria I Grado - Polo Professionale

Si rende noto che da lunedì 14 ottobre c.a. a giovedì 17 c.a. saranno somministrate le prove per la valutazione intermedia dei risultati degli alunni che nell’ A.S. 2019-20 sono stati ammessi alla Classe Seconda con revisione del Progetto Formativo Individuale.

Gli alunni interessati, entro le ore 8:00, dovranno trovarsi nell’Aula indicata (si veda il calendario pubblicato sul registro elettronico) in sede centrale, in via Bernieri 8, dove un docente procederà con la consegna degli elaborati.

Alle ore 10:05 si formerà il gruppo degli alunni che dovranno, per l’orario delle lezioni, trasferirsi in altra sede (Laboratorio Enogastronomico, Laboratorio Meccanico, Sede Succursale) per ritornare a fare lezione e saranno accompagnati dal Docente somministratore. Gli alunni della sede centrale faranno ritorno in classe in autonomia.

Il Docente somministratore ritirerà entro le ore 7:50 le prove, presso l’ Ufficio di Vicepresidenza, dove dovranno essere riconsegnate per la loro successiva correzione.

Le prove saranno smistate individualmente ai Docenti interessati per la correzione e la registrazione degli esiti.

Le aule indicate sono state individuate perché ritenute libere, perché le classi si recano in Laboratorio; si pregano, pertanto, i docenti delle prime ore di tutte le giornate calendarizzate di rispettare quanto previsto nel nuovo orario delle lezioni.

Si rimanda alla lettura della comunicazione inserita sul registro elettronico.