Preso atto del perdurare della situazione di emergenza con sospensione della didattica in presenza e nell’incertezza di una sicura ripresa della normale attività scolastica al 3 aprile, ad ulteriore specificazione di quanto comunicato nella Circolare in oggetto , si fa presente che:

  • le rette già versate relative a periodi di sospensione delle attività didattiche e del servizio del semiconvitto, verranno portate a decurtazione delle restanti rette ovvero al loro rimborso.
  • Questa Istituzione non procederà ad alcun sollecito di pagamento rispetto a RETTE NON VERSATE, coerentemente ad una politica di estrema sensibilità e comprensione delle difficoltà, anche transitorie, delle famiglie, che da sempre contraddistingue il Convitto e che si vuole confermare, soprattutto in questa fase di emergenza sanitaria da COVID-19.

Si specifica altresì che il Consiglio di Amministrazione nella prima seduta utile procederà alla quantificazione delle decurtazioni e rimborsi di cui sopra.

logoConvitto Nazionale Statale "Rinaldo Corso"

Ufficio Relazioni Pubblico

Via Bernieri, 8
42015 CORREGGIO (RE)
Tel.: +39 0522 692318
Fax: +39 0522 631844
mail: REVC01000A@istruzione.it
PEC: REVC01000A@pec.istruzione.it
Convitto Nazionale
Codice meccanografico: REVC01000A
Codice fiscale: 80014070355
Fatturazione elettronica: UFUCU5
IPIA e scuole annesse al Convitto
Codice meccanografico: RERI070003
Codice fiscale: 91090970350
Fatturazione elettronica: CKIBXH

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.0.0