Scuola Primaria - Secondaria I Grado - Polo Professionale

Circolare n. 11/2019-20 – Consigli Classi Prime Polo professionale

da | 10 Set, 2019 | 2019-2020, Circolari 2019-2020, Docenti-Educatori Polo 2019-2020, Polo professionale 2019-2020 |

Classi I Polo Professionale

Si comunica la composizione dei Consigli delle Classi Prime del Polo Professionale con i nominativi dei Coordinatori di classe. Si specifica che le assegnazioni potrebbero subire modifiche in vista del completamento delle procedure di reclutamento da parte degli Uffici competenti.

Indirizzo Agrario

Coordinatore/trice

Membri

1A

Gazzotti M. G.

Prisco R. (Sostegno)

Soncini R. (Sto), Doc. da nominare (Ita), Davoli D. (Lingua s. Inglese), Benati G. (Sc. Mot.), Gazzotti M. G. (Mat.), Corradini G. (Sc. Terra e Bio.), Doc. da nominare (Geog.), Spaggiari G. (Eco Ped.), Pizzuti M.(Lab. Tec. Ese.), Covezzi L. (Sc. Integr. Chimica- Eco Ped.)

Indirizzo Alberghiero

Coordinatore/trice

Membri

1D

Franzoni A.

Leoni D. (Sostegno)

Doc. da nominare (Ita-Sto), Lugli C. (Lingua s. Inglese), Doc. da nominare (Lingua s. Francese), Roncroffi T. (Sc. cult. degli alimenti), Doc. da nominare (Mate), Sc. Terra e Bio. (Corradini G.), Doc. da nominare (Geo), Gaeta E. (Diritto), Doc. da nominare (Lab. Serv. Ric. Alb.), Franzoni A. (Lab. Serv. Eno. Sala), Torreggiani C. (Sc. Mot.), Maglione L.(Lab. Serv. Eno. Cuc.)

1G

Santo Sabato G.

Delfini P. (Sostegno)

Grillo L. (Ita-Sto), Privitera G. (Lingua s. Inglese), Doc. da nominare (Lingua s. Francese), Doc. da nominare (Sc. Mot.), Doc. da nominare (Sc. cult. degli alimenti), Campari C. (Mate), Santo Sabato G. (Lab. Serv. Eno. Cuc.), Corradini G. (Sc.Terra e Bio), Doc. da nominare (Geo), Gaeta E. (Diritto), Doc. da nominare (Lab. Serv. Ric. Alb.), Ranieri C. (Lab. Serv. Eno. Sala), Doc. da nominare (Lab. Serv. Eno. Cuc.)

1H

.Comella M.

Comella M., (Lingua s. Inglese), Doc. da nominare (Ita-Sto), Comella M. (Lingua s. Inglese), Furetti R. (Lingua s. Francese), Doc. da nominare (Sc. Mot.), Doc. da nominare (Sc. cult. degli alimenti), Della Gala F. (Mate), Sc. Terra e Bio. (Corradini G.), Doc. da nominare (Geo), Gaeta E. (Diritto), Zito T. (Lab. Serv. Ric. Alb.), Franzoni A. (Lab. Serv. Eno. Sala), Maglione L. ((Lab. Serv. Eno. Cuc.)

1QR

Furetti R.

Bellelli F., Bigi V. (Sostegno)

Furetti R. (Lingua s. Francese), Doc. da nominare (Ita-Sto), Lugli C. (Lingua s. Inglese), Torreggiani C. (Sc. Mot.), Spreafico L. (Sc. cult. degli alimenti), Campari C. (Mate), Sc. Terra e Bio. (Corradini G.), Doc. da nominare (Geo), Gaeta E. (Diritto), Doc. da nominare (Lab. Serv. Ric. Alb.), Franzoni A. (Lab. Serv. Eno. Sala), Santo Sabato (Lab. Serv. Eno. Cuc.)

Indirizzo Meccanico

1B

Agrò L. G.

Agnello F. (Sostegno)

Metrangolo C. (Sto), Agrò L. G. (Ita), Avolio S. (Lingua s. Inglese), Doc. da nominare (Sc. Mot.),Doc. da nominare (Mate), Doc. da nominare (Chimica), Doc. da nominare (Fisica), Doc. da nominare Geo), Doc. da nominare (Diritto),

1C

Scarcelli A.R.

Metrangolo C. (Ita), Ghelfi A. (Lingua s. Inglese), Doc. da nominare (Mate), Doc. da nominare ( Chimica), Doc. da nominare (Fisica), Doc. da nominare (Geo), Borzì B. (Diritto), Doc. da nominare (Sc. Mot.)